Logo Regione Marche
Marcheinsalute: Il portale della Sanità nelle Marche
Marcheinsalute: Il portale della Sanità nelle Marche
Link al sito Dimi
Voi siete qui:
##CANALE_AZIENDA##
##CANALE_ASL##
##CANALE_PIANIFICAZIONE##
##CANALE_COMUNICAZIONE##
##CANALE_ATTI_AMMINISTRATIVI##
##CANALE_PORTALE##
Servizio Civile all’ASUR-ZT12
un momento della cerimonia

2009-10-29 – Il 2 novembre 2009 sarà l’ultimo giorno di presenza, presso l’ASUR – Zona Territoriale n. 12 di San Benedetto del Tronto, degli otto Volontari del Servizio Civile che hanno partecipato alla realizzazione del Progetto “Obiettivo Salute”.
Il Commissario Straordinario Dr. Massimo Esposito, il Direttore Medico del Presidio Ospedaliero Dr. Remo Appignanesi, il Direttore di Distretto Dr.ssa Giovanna Picciotti e il Sindaco di Ripatransone Paolo D’Erasmo  insieme agli operatori locali di progetto e la referente zonale per il Servizio Civile,  hanno salutato e ringraziato i predetti Volontari con una cerimonia di arrivederci.
Questi giovani hanno avuto l’opportunità di essere attori di un sistema complesso come quello sanitario e con il loro impegno e senso di responsabilità, hanno fornito un apporto rilevante nell’assicurare al cittadino il necessario livello di attenzione e di accoglienza in situazione di disagio e sofferenza.
Altri ragazzi dalla metà di novembre prenderanno il loro posto poiché sarà avviato un nuovo Progetto “Città e Salute”  che vedrà impegnati presso la Zona Territoriale altri  dodici Volontari del Servizio Civile.

Versione stampabile