Logo Regione Marche
Marcheinsalute: Il portale della Sanità nelle Marche
Marcheinsalute: Il portale della Sanità nelle Marche
Link al sito Dimi
Voi siete qui:
##CANALE_AZIENDA##
##CANALE_ASL##
##CANALE_PIANIFICAZIONE##
##CANALE_COMUNICAZIONE##
##CANALE_ATTI_AMMINISTRATIVI##
##CANALE_PORTALE##
il Servizio PSAL Informa
SPSAL

-Progetto  Obiettivo SPSAL: Incontri di Informazione Datori di Lavoro Comparto Edilizia 2006/2007     

 

 

Incontro di Informazione Datori di lavoro del Settore Edilizia programmato, nell’ambito del Progetto Obiettivo SPSAL,  per Sabato 16 Dicembre presso la “Saletta formazione Spsal” di Piazza Nardone, dalle 9.00 alle 13.00, ed esteso ai Rappresentanti per la Sicurezza dei Lavoratori delle aziende interessate al Progetto.

 

 

Il corso sarà tenuto come sempre dai Tecnici della Prevenzione Capriotti, Ciapretta e Filipponi per la parte tecnico/operativa, e dall’Assistente Amministrativa De Toma per la socializzazione dei dati infortunistici 2005 ricavati dai Nuovi Flussi  Informativi Inail Ispesl Regioni.

  

 

-Giornata di scambio sui Nuovi Flussi Informativi in Area Vasta-Servizi PSAL Zone Territoriali 12 e 13 

 

In accordo con quanto suggerito nella lettera Prot. 191732 del 17/8/2006, i due Servizi PSAL delle Zone Territoriali 12 e 13 di San Benedetto del Tronto e di Ascoli Piceno, hanno organizzato, per la data del 19 Dicembre 2006, presso la Sala Formazione dello Spsal  della Zona 12,  una “giornata di scambio” al fine di omogeneizzare e condividere insieme problematiche e spunti operativi sull’utilizzo dei Flussi Informativi Inail Ispesl Regioni sugli infortuni 2005, ed impostare un contributo comune per il Report 2007.  

 

In particolare  la giornata si articolerà nella socializzazione delle novità emerse nel Convegno di Fermignano del 22, 23 e 24 Novembre 2006 , nella soluzione delle criticità sul programma Epiwork da parte dell’Assistente Amministrativa Egle De Toma, e nella impostazione e scelta condivisa in Area Vasta delle modalità di approfondimento del Comparto Edilizia, ancora gravato da un tasso di incidenza infortunistica troppo alto.

 

IL  DIRETTORE DELLA U.O. PSAL, Dr. Paolo Trincia

Versione stampabile